Di Fabrizio Anselmo
Il solito gol a freddo costa caro al Palermo che viene battuto 3-1 dal Bologna. Per fare gol e vincere le partite però bisogna tirare in porta, non si può contare sempre sugli errori degli avversari. Prossima sfida domenica alle 12:30 contro la Lazio.
POSAVEC 5
L’errore del 3-1 cancella quanto di buono fatto nel primo tempo.
RISPOLI 5
Cercato poco e male dai compagni, non lascia il segno né in fase offensiva né difensiva
CIONEK 4,5
Giornata no per il polacco che si lascia sfuggire Destro sull’1-1 e devia per Dzemaili nel tentativo di chiudere una diagonale difensiva per il 2-1.
ANDELKOVIC 5,5
Arriva sempre mezzo secondo in ritardo consentendo agli attaccanti del Bologna di alzare la testa o di arrivare prima sul pallone, oggi però è il meno negativo della difesa.
ALEESAMI 5
Fuori ruolo nella difesa a quattro, non spinge e difende male.
Pare che Zamparini alla fine della partita abbia telefonato s De Zerbi per complimentarsi per il modulo adottato e per le sostituzioni. Gli ha proposto un prolungamento del contratto per non lasciarselo scappare.
De zerbi se ne deve andare via insieme al suo beneamato presidente!!
De zerbi si merita uno zero assoluto..ma come si fa a giocare con due difensori e mettere goldaniga sull’1-3? Dilettante
fuorigioco o senza fuorigioco una squadra pietosa,soldi per prendere un’altro allenatore non ne vuole uscire,ogni partita tre pappine,passiamo in vantaggio e poi le prendiamo sempre allo stesso modo,facciamo resuscitare anche le squadre in crisi,aspettiamo i cinesi?bo mi sa che se questi non arrivano andiamo in B e ci restiamo per un bel po,come presidente non me lo toglie nessuno dalla testa che sara’ il figlio di Zampaman.
De Zerbi in totale confusione diamanti in ruolo che non ha fatto neanche da bambino nelle scuole calcio è un totale bestemmia del calcio quindi si rende inutile alla squadra difesa 4 da manicomio il resto lo fa lui con delle sostituzioni veramente da imbarazzo quindi che cosa ci sta a fare ancora qui in questa panchina vabbè è come cosa ci sta a fare ancora il signor Zamparini come presidente
d’accordo con i voti e con i giudizi…..mezzo voto in meno per Diamanti,attualmente nullo atleticamente e di nessun aiuto per la squadra
ok vero, ma deve giocare da trequartista, tra le linee,piu’ vicino alla porta,non tanto per i gol, che non ha mai segnato a valanga,quanto per fornire assist.Oggi doveva fare tutta la fascia,per coprire,infatti il bologna sfondava quando voleva, in questo illogico 4-1-4-1.De Zerbi e’ davvero confuso.