«Sono felice della riconferma che mi consente di dare continuità al lavoro iniziato la scorsa stagione. Abbiamo fatto molto bene nel percorso, peccato per come è terminata, ma sono orgoglioso e contento di essere tornato. Ringrazio la società ed il direttore per la fiducia riposta in me. Riparto con grande entusiasmo, possiamo fare grandi cose. Forza Padova!» Queste le parole di Vincenzo Torrente dopo il rinnovo di contratto firmato con il club biancoscudato.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE C
Padova, ufficiale il rinnovo di Torrente: il tecnico campano ha firmato fino al 2024
Il Padova nonostante l'eliminazione dai playoff di Serie C ha deciso di confermare in panchina fino al 2024 Vincenzo Torrente
Ultras Padova: “Dannoso insistere con Mirabelli. Meritiamo una società competente”
—L'ex allenatore di Gubbio, Vicenza e Bari è subentrato a Bruno Caneo lo scorso tredici dicembre sulla panchina patavina. Durante la regular season, Torrente ha totalizzato diciotto partite raccogliendo trenta punti, caratterizzati sette vittorie, nove pareggi e due sole sconfitte. Numeri che hanno permesso al Padova comunque di qualificarsi ai playoff, partendo dal primo turno - nel quale ha fatto fuori di misura la Pergolettese - prima di essere eliminato dalla favola Virtus Verona.
Nonostante ciò, la società che vede in Massimiliano Mirabelli il polo manageriale, ha deciso di rinnovare la fiducia nei confronti di Vincenzo Torrente, trovando un nuovo accordo con il nativo di Cetara, che ha come scadenza il trenta giugno 2024.