udinese

Verona-Udinese, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Juric e Tudor

Fischio di inizio alle ore 19.00 allo Stadio ‘Marcantonio Bentegodi’: ecco dove vedere Verona-Udinese

Mediagol40

Tutto pronto per Verona-Udinese.

Il campionato non si ferma e torna subito in campo per il turno infrasettimanale, valido per la 5a giornata di Serie A: ad aprire le danze sarà la sfida tra i bianconeri di Udine e i gialloblù. Il match, in programma alle ore 19.00 allo Stadio ‘Marcantonio Bentegodi’, sarà visibile in tv su Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go

Le quote dei bookmakers prevedono una sfida abbastanza equilibrata, con un leggero vantaggio per i padroni di casa. Il segno 1, infatti, è offerto a 2.65, il segno X a 3.25. e infine, il segno 2 a 2.75. 

Pochi dubbi per Ivan Juric, che nel suo 3-4-2-1, davanti al solito Silvestri, darà spazio a Rrahmani, Dawidowicz, Gunter. Centrocampo a quattro con Faraoni e Lazovic sulla fasce e  Amrabat, Veloso al centro del reparto. In avanti Zaccagni e Verre a supporto della prima punta Mariusz Stepinski. 

Ideea chiare anche per Igor Tudor. Inamovibile nel. 3-5-2 bianconero musso tra i pali, davanti al portiere argentino spazio a Becao, Troost-Ekong e Samir. A centrocampo è il turno di Mandragora, Jajalo e Fofanacon Stryger Larsen e Sema aò centro del reparto. A guidare l’attacco, invece, la coppia Okaka-Lasagna.

Di seguito, le probabili  formazioni.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. 

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna.