Tornare alla vittoria.
udinese
Udinese, Velazquez: “Contro il Chievo giocheremo per vincere. Turnover? Non ci penso, su Pezzella e Behrami…”
Le parole dell'allenatore dei friulani, Julio Velazquez, sulla sfida contro il Chievo Verona che andrà in scena allo stadio Marcantonio Bentegodi
Questo l'obiettivo dell'Udinese di Julio Velazquez, reduce da un'amaro pareggio maturato in casa contro il Torino. Proprio in vista del match contro la compagine guidata da Lorenzo D'Anna, il tecnico dei friulani, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: "Il Chievo è una squadra forte: ha avuto qualche difficoltà all'inizio ma ora ha raggiunto un ottimo equilibrio. Lo dimostra il bel pareggio in rimonta con la Roma. Turnover? Non ci sto pensando. Adesso i miei pensieri sono tutti sulla partita: a fine partita vedremo come stanno i ragazzi e valuterò se qualcuno ha bisogno di riposare".
Infine, il tecnico spagnolo, si è soffermato sull'attuale stato di forma della sua squadra: "Pezzella sta bene, ha avuto un problemino muscolare ma l'abbiamo recuperato. Partirà con la squadra, vedremo se potrà scendere in campo. Behrami è un leader, un esempio per la squadra ci aiuta molto anche fuori dal campo. Lasagna ha fatto diversi allenamenti personalizzati questa settimana. Sta bene"
© RIPRODUZIONE RISERVATA