Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Crotone, Jajalo dopo l’operazione: “C’è una cosa che mi spinge a tornare più forte di prima”

Le dichiarazioni rilasciate da Mato Jajalo dopo l'intervento al ginocchio

Mediagol40

Parla Mato Jajalo.

Il centrocampista bosniaco di proprietà dell'Udinese, operato la scorsa settimana in seguito alla rottura del crociato del ginocchio sinistro - infortunio rimediato durante la preparazione della sfida contro l'Atalanta (LEGGI QUI LA NEWS) -, è stato ospite della puntata di questa sera di "Udinese Tonight".

Di seguito, le sue dichiarazioni.

"In squadra c’è una bella atmosfera e questo secondo me in campo si vede. Ogni giocatore che entra in campo merita il posto da titolare, lo abbiamo visto ad ogni partita. Mandragora, Walace e Arslan hanno tutti grandi potenzialità e il Mister avrà i suoi problemi a scegliere chi mettere in campo domani".

PALERMO, ITALY - FEBRUARY 04: Mato Jajalo (L) of Palermo and Cristian Galano of Foggia compete for the ball during the Serie B match between US Citta di Palermo and Foggia at Stadio Renzo Barbera on February 04, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

"La mia ripresa? Dipende da diversi fattori, da come uno si sente, da come uno lavora - ha proseguito l'ex Palermo -. Vedremo giorno per giorno. Mentre ero a Roma per l'intervento i miei bambini mi hanno fatto sentire molto la loro vicinanza e questo mi faceva svegliare sempre con il sorriso. Ringrazio tutti i tifosi per l'affetto. Questo sarà un motivo in più per me per lavorare sodo e tornare il più presto possibile", ha concluso Jajalo.

tutte le notizie di