premier league

Tottenham-Everton 5-0, tutto facile per Conte: Kane e Kulusevski show, Lampard ko

premier league

Tre punti importanti per gli ‘Spurs’ che compiono un balzo decisivo verso la zona Champions League

Mediagol ⚽️

Il Tottenham di AntonioConte passeggia sull’Everton e punta deciso il quarto posto in classifica. Vittoria fondamentale quella conquistata da Kane e compagni sul prato del 'Tottenham Hotspur Stadium', con i padroni di casa che hanno controllato per tutto l'arco dei novanta minuti un avversario apparso inferiore per gioco e valori alla formazione biancoblu.

Diversi gli uomini capaci di far male alla retroguardia di Pickford, con Kane Son autori tra gli altri di una prestazione al di sopra della media. A stappare il parziale l'autogol di Keane, che ha aperto la strada agli 'Spurs' per siglare, dopo pochi minuti, il raddoppio grazie proprio a Son. Il giocatore sudcoreano - servito splendidamente da Kulusevski - ha indirizzato in maniera decisa la gara, già virtualmente chiusa al 37' con la rete di Kane.

Nel tabellino dei marcatori anche Reguillon, servito dall'ennesimo passaggio vincente di Kulusevski. La doppietta di Kane archivia la pratica e regala a Conte tre punti pesanti nell'economia della stagione e in proiezione Champions League, con l'Everton che invece resta inguaiato in zona retrocessione, con un solo punto di distacco dal Burnley, attualmente al 18esimo posto.

tutte le notizie di