Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

spezia

Spezia, Erlic: “Salvezza? Il nostro Scudetto. Al mio primo anno in Serie A..”

GENOA, ITALY - MAY 12: Tommaso Pobega of Spezia (R) celebrates with his team-mates after scoring a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Spezia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on May 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Le dichiarazioni del calciatore dello Spezia

Mediagol8

Parola a Martin Erlic.

Il calciatore dello Spezia ha analizzato l'annata della formazione di Vincenzo Italiano tramite il proprio account Instagram ufficiale. Il club di Stefano Chisoli ha ottenuto una salvezza storica grazie alla sostanziale mole di lavoro svolta dalla squadra bianconera. Erlic si è in particolare soffermato sull'obiettivo che si è posto per il futuro. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Il lavoro paga sempre e noi quest’anno abbiamo fatto un SUPER lavoro. TUTTI noi. In pochi avrebbero scommesso sulla salvezza dello Spezia e invece abbiamo conquistato un risultato incredibile per la storia di questo club. Il nostro scudetto. Sono orgoglioso di questo gruppo di compagni e amici. Il mio primo anno in Serie A è stato fantastico, pieno di emozioni indescrivibili. Ho avuto il privilegio di sfidare grandi campioni e affrontare squadre fortissime. Devo dire grazie a chi ha creduto in me, l’obiettivo è migliorarsi sempre."