Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Spagna, positività Busquets: mattinata di test PCR per tutto il gruppo squadra

KAZAN, RUSSIA - JUNE 20:  (L-R) Gerard Pique, Sergio Busquets and Dani Carvajal of Spain look on prior to the 2018 FIFA World Cup Russia group B match between Iran and Spain at Kazan Arena on June 20, 2018 in Kazan, Russia.  (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Tegola per la Spagna a pochi giorni dal primo impegno ufficiale contro la Svezia. E’ di ieri sera, infatti, la notizia della positività di Sergio Busquets: sottoposto nei giorni scorsi ad un test anti-Covid, direttamente dal ritiro della...

⚽️

Tegola per la Spagna a pochi giorni dal primo impegno ufficiale contro la Svezia.

E' di ieri sera, infatti, la notizia della positività di Sergio Busquets: sottoposto nei giorni scorsi ad un test anti-Covid, direttamente dal ritiro della sua Selezione, impegnata a prepararsi per il prossimo campionato europeo.

Una notizia che ha portato ad una grande agitazione per le furie rosse che, per questo, avrebbero deciso di sottoporre a nuovi test PCR anche la stragrande maggioranza dei giocatori. Le telecamere di Marca, proprio questa mattina, hanno pizzicato Fabian Ruiz e Robert Sánchez mentre lasciano la residenza della squadra di Luis Enrique per effettuare i test. Ora si attendono i risultati.