sondaggio

SONDAGGIO: chi sarà il nuovo speaker del Palermo? Vota il tuo preferito

Mediagol lancia un sondaggio per conoscere le preferenze dei tifosi rosanero

Mediagol77

Passo dopo passo prende forma il nuovo Palermo.

Il club rosanero ha trovato nel duo Mirri-Di Piazza il giusto binomio che potrà permettere a medio-lungo termine ai tifosi di sognare in grande, sebbene la scalata verso l'olimpo del grande calcio debba ripartire da un campionato complesso ed irto di insidie, universo praticamente sconosciuto, come la Serie D. Il progetto della nuova proprietà è importante, ma nonostante sia stata di fatto completata la pratica di iscrizione bisogna ancora creare da zero la rosa e lo staff tecnico, dirigenziale e sanitario.

Intanto ci si interroga su chi potrebbe essere il prossimo speaker che introdurrà i giocatori in campo ed provvederà ad esaltarne le gesta tecniche durante la prossima stagione, facendo cantare i tifosi dopo ogni rete siglata al 'Renzo Barbera'.

I tifosi della Community di Mediagol hanno già espresso la loro preferenza: spiccano i nomi di Caterina Bruno (speaker memorabile che ha accompagnato i rosanero fino al 2011), Giuseppe D'Agostino (voce storica delle radiocronache dei rosanero), Massimo Minutella (al timone fino alla scorsa stagione) unitamente all'autorevole candidatura di Beppe Palmigiano (noto speaker dell'emittenza radiofonica siciliana e non solo, ex RGS ed oggi  Radio Action') già voce ufficiale del "Barbera" qualche stagione addietro.

C'è chi spera anche in un possibile ingaggio di IDDU, personaggio che ha spopolato sui social grazie ai video di cucina resi divertenti grazie ai suoi particolari doppiaggi in siciliano. "Fino a qua ci siamo?"

Vota il tuo preferito nel sondaggio di Mediagol!

[poll id="1081"]