serie b

Serie B, Perugia-Pisa: quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Oddo e D’Angelo…

Fischio di inizio alle ore 21.00 allo Stadio 'Renato Curi': ecco dove vedere Perugia-Pisa

Mediagol40

Tutto pronto per Perugia-Pisa.

Sarà la sfida tra i biancorossi e i nerazzurri ad aprire la settimana giornata del campionato di Serie B: la gara, in programma alle ore 21.00 allo Stadio 'Renato Curi', sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.

Le quote e i pronostici dei bookmakers vedono assolutamente favoriti i padroni di casa. Il segno 1, infatti, è offerto a 1,90, il segno X a 3,25, e infine, il segno 2 a 4,20.

Idee chiare per Massimo Oddo, che nel suo 4-3-2-1, conferma Vicario tra i pali. Davanti al portiere classe '96, Di Chiara e Rosi sulle rispettive fasce con Di Chiara e Gyomber al centro della difesa. A centrocampo, spazio a Falzerano, Balic e Dragomir. Sulla trequarti Fernandes che agirà a supporto di Buonaiuto e Iemmello.

Pochi dubbi anche per mister Luca D'Angelo, che si affiderà all'ormai consueto 3-5-2 con Gori tra i pali, in difesa il trio composto da Belli, Aya, De Vitis. Centrocampo a cinque con Birindelli e Lisi sulle fasce, e il trio Gucher-Verna-Varnier al centro del reparto. In avanti spazio alla coppia Marconi-Masucci.

Di seguito, le probabili formazioni.

PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Di Chiara, Gyomber, Sgarbi, Rosi; Falzerano, Balic, Dragomir; Fernandes, Buonaiuto; Iemmello.

PISA (3-5-2): Gori; Belli, Aya, De Vitis; Birindelli, Gucher, Verna, Varnier, Lisi; Marconi, Masucci.