serie b

Serie B, Perugia-Frosinone: quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Oddo e Nesta…

Fischio di inizio alle ore 21.00 allo stadio 'Curi': ecco dove vedere Perugia-Frosinone

Mediagol40

Ancora un paio d'0re e sarà Perugia-Frosinone.

Il campionato non si ferma e torna subito in campo per il turno infrasettimanale, valido per la 5a giornata del campionato di Serie B: ad aprire le danze sarà la sfida tra i biancorossi e i gialloblù. Il match, in programma alle ore 21.00 allo stadio 'Curi', sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN. Gli scommettitori si aspettano una gara abbastanza equilibrata, con un leggero vantaggio a favore dei padroni di casa. Il segno 1, infatti, è offerto a 2.35, il segno X a 3.10 e infine, il segno 2 a 3.30.

Massimo Oddo ha le idee chiare: inamovibile, tra i pali del suo 4-3-1-2, Vicario. Davanti al portiere classe '96, spazio a Rosi e Di Chiara sulle rispettive fasce con Gyomber e Sgarbi al centro della difesa. Conferme a centrocampo, con Falzerano, Balic e Dragomir pronti ad agire dal 1'. In avanti, spazio a Fernandes sulla trequarti, con la coppia Iemmello-Falcinelli a guidare l'attacco.

Alessandro Nesta, in cerca del riscatto, si affiderà al suo solito 4-3-1-2 con Bardi in porta, Salvi e Beghetto sulle fasce e la coppia Ariaudo-Capuano al centro del reparto difensivo. Sulla linea di centrocampo spazio al trio Paganini-Gori-Haas. Sulla trequarti sarà invece il turno di Vitale, con Trotta e Ciano pronti ad agire davanti alla porta avversaria.

Di seguito, le probabili formazioni.

PERUGIA (4-3-1-2): Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara; Falzerano, Balic, Dragomir; Fernandes; Iemmello, Falcinelli.

FROSINONE (4-3-1-2): Bardi; Salvi, Ariaudo, Capuano, Beghetto; Paganini, Gori, Haas; Vitale; Trotta, Ciano.