Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, Albertini a 360°: “Lukaku e Ibrahimovic osceni. Scudetto? Ecco la mia favorita tra Milan e Inter”

Serie A, Albertini a 360°: “Lukaku e Ibrahimovic osceni. Scudetto? Ecco la mia favorita tra Milan e Inter”

Le dichiarazioni dell'ex centrocampista di Atalanta e Lazio

Mediagol8

"E' stato osceno", ha esordito così Demetrio Albertini riferendosi alla quaestio tra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic.

L'ex vicepresidente della Figc, ospite del format di approfondimento calcistico 'Campioni del mondo' su 'Rai Radio2' , ha affrontato diverse tematiche soffermandosi in particolare sulla lotta Scudetto, avvincente come non mai nelle ultime stagioni agonistiche. In particolare da ex rossonero, Albertini ha sottolineato come la squadra di Stefano Pioli abbia la possibilità di giocarsi le proprie carte, al cospetto di squadre come Juventus e Inter costruite per vincere.

IBRAHIMOVIC-LUKAKU- "Si può risparmiare di cadere in quelle situazioni da parte di calciatori di grande personalità. Io capisco lo scivolone di un ragazzino ma non da parte di calciatori così, dai quali ci aspettiamo un esempio sempre. La personalità si deve esibire in altro modo".

LOTTA SCUDETTO- "Vincere il titolo non costa nulla alla squadra di Pioli, è gratis. Fino ad ora hanno fatto qualcosa di strabiliante, nessuno avrebbe mai pensato al Milan campione di inverno. Se è primo se lo è meritato anche se qualche altra squadra ha perso colpi. Ma se alla fine lo scudetto non dovesse arrivare, tutto questo servirà per essere poi forti la prossima stagione. Quanto all'Inter, lo sapevamo che puntava al titolo: ha speso tanto, ha un allenatore esperto come Conte. Se non dovesse vincere sarebbe più facile vedere un risultato negativo per loro più che per il Milan".