Alessandro Billy Costacurta ha parlato ai microfoni di 'Radio Deejay' nel corso del format di approfondimento radiofonico 'Football Club'.
serie a
Serie A, a tutto Costacurta: da Lukaku-Ibrahimovic all’affare tra Inter e Roma per Dzeko e Sanchez
Le dichiarazioni dell'ex difensore del Milan, Alessandro Billy Costacurta
L'ex difensore del Monza si è espresso a 360° in merito all'attuale massimo campionato italiano, soffermandosi in particolare sul possibile affare di calciomercato lungo l'asse Inter-Roma e sulla discussione tra Lukaku e Ibrahimovic avvenuta nel corso del match di Coppa Italia disputato martedì sera in quel di 'San Siro'.
Di seguito, le dichiarazioni di Billy Costacurta.
IBRAHIMOVIC- "Io l’ho marcato, ci ho giocato contro. Giocava nella Juventus, feci un’ottima partita. Cercavo di non anticiparlo ma di vedere quello che faceva lui, era impossibile anticiparlo e prenderla di testa. Non l’ho mai provocato. Secondo me con Lukaku è andata avanti un po’ troppo, forse io avevo più eleganza ma quando fai sport non dico sia normale ma qualche testa a testa l’ho avuto anche io. Io dicevo: ‘Ammazza che alito che hai?!’ Ecco così li colpivo ancora di più”.
DZEKO-SANCHEZ- "Tra i due c’è differenza ovviamente, però senza Coppe, un po’ di pressione ci sarebbe nell’Inter. Chi fai fuori, Lautaro? Quando crei un gruppo come quello dell’Inter, andare a provare a sistemarlo, spesso fai peggio. Dzeko, per andare alla squadra di Antonio Conte, pensava di giocare non così poco”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA