Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma, traballa la panchina di Fonseca: Allegri e Sarri per un posto. Le ultime

Roma, traballa la panchina di Fonseca: Allegri e Sarri per un posto. Le ultime

Le ultime indiscrezioni circa il prossimo papabile coach giallorosso

Mediagol8

Roma: è rebus allenatore.

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano Il Tempo, la dirigenza giallorossa sta valutando diversi profili per sostituire nella prossima stagione agonistica Paulo Fonseca. Le cause più profonde di questa scelta potrebbero risiedere nelle difficoltà che ha incontrato quest'anno la Roma nei big match contro le squadre più blasonate del massimo campionato italiano. E' pur vero che comunque la squadra della Capitale è ancora in piena lizza per conquistare l'Europa League che, a questo punto, potrebbe diventare decisiva per le sorti del tecnico portoghese.

 FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 03: Morgan De Sanctis and Paulo Fonseca (R) manager of AS Roma during the "Panchina D'Oro Prize" award at Centro Tecnico Federale di Coverciano on February 3, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

I due nomi più caldi che arieggiano attorno alla panchina giallorossa sarebbero quelli di Massimiliano Allegri e di Maurizio Sarri. Entrambi i coach hanno guidato la Juventus nelle scorse annate e, pertanto, la loro esperienza potrebbe risultare decisiva per far fare alla Roma il definitivo salto di qualità. Allegri avrebbe già avuto un primo contatto con la dirigenza del patron Dan Friedkin, mentre per Sarri si tratterebbe, al momento, solamente di un'interessante suggestione. Seguiranno ulteriori sviluppi..

tutte le notizie di