serie d

Roccella, pres. Misiti: “Palermo? Stiamo lavorando per giocare a Locri, attendiamo il via libera”

foto facebook asd roccella

Il presidente del club calabrese conferma che domenica la gara contro i rosanero potrebbe disputarsi nella vicina Locri

Mediagol77

Il Palermo si prepara alla trasferta di Roccella.

I rosanero guidati da Rosario Pergolizzi affronteranno la compagine calabrese domenica pomeriggio a partire dalle ore 15,00 nella gara valida per la 3a giornata del campionato di Serie D 2019/20.

Il presidente del Roccella, Maurizio Misiti, ai microfoni di Lo Calcio+, si è proiettato alla sfida contro i rosanero e confermato la possibilità che la gara si giochi in quel di Locri.

"Stiamo lavorando per migliorarci, siamo un po'  in ritardo sul lavoro nonostante abbiamo sempre dato il massimo. Siamo concentrati per sistemare la squadra e affrontare il nostro campionato per arrivare al più presto alla salvezza. Palermo? Alcuni giocatori che sono arrivati saranno arruolabili già contro i rosanero, come detto prima siamo in ritardo su tutto infatti dobbiamo ancora presentare la squadra. Tifosi? Siamo sui 2000 posti nel nostro stadio, stiamo lavorando insieme alla DIGOS per andare a giocare a Locri, stiamo facendo tutti i sopralluoghi per giocare la partita in uno stadio più grande dove si contano circa 5000 posti. Domani in giornata avremo la conferma se giocheremo o meno a Locri e quindi se amplieremo la capienza, già comunque i 1000 biglietti sono stati messi in vendita".