Le parole dell'ex centrocampista rosanero.

L'ex centrocampista rosanero Luca Rigoni attualmente al Genoa, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato del suo arrivo in maglia rossoblu e del ruolo che predilige ricoprire. "Siamo arrivati nella sosta natalizia. Sono contento di questa opportunità e ringrazio Presidente e mister. Speriamo di ripagare la fiducia. Negli anni al Chievo giocavo davanti alla difesa, mentre a Palermo giocavo nel centrocampo a tre. Io sono a disposizione del mister".

Genoa CFC v US Citta di Palermo - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti