Tra meno di ventiquattro ore, il Real Madrid, sarà chiamato ad affrontare il Viktoria Plzen.
notizie
Real Madrid-Viktoria Plzen, Lopetegui: “La squadra vuole vincere. Se ci sarò contro il Barcellona? Non posso confermare, il mio futuro…”
Le dichiarazioni del tecnico dei Blancos, Julen Lopetegui, in vista della sfida contro la compagine guidata da Pavel Vrba
Un test importante per i Blancos, reduci da tre pensati sconfitte maturate tra campionato e Champions League. Numeri, quelli del noto club spagnolo, che farebbero persino ipotizzare un possibile esonero del tecnico Julen Lopetegui qualora anche domani la squadra non riuscisse ad invertire il proprio trend negativo. Proprio l'ex ct della Spagna, alla vigilia della gara contro la compagine ceca, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: "Che partita mi aspetto? La squadra sta come sempre, facciamo appello alla nostra storia, è una partita di Champions che affronteremo con ambizione ed entusiasmo".
Infine, l'ex Porto, si è soffermato a parlare del suo futuro: "Affrontiamo la gara di domani con energia e voglia di fare bene. Non penso ad altro. L'appoggio del club c'è, come sempre, nulla è cambiato. Se volete vedere un allenatore affondato, guardate altrove. Se ci sarò contro il Barcellona? Ora sono qui, non posso confermare altro al momento attuale, domani sarò l'allenatore del Real Madrid. Lo spogliatoio? Sono giocatori forti, campioni. Passano momenti così con forza, la squadra c'è, è viva, vogliono dare una svolta alla situazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA