Real Madrid, Hazard: “I tifosi qui si aspettano sempre di vincere la Champions, cercherò di dare il meglio”

Real Madrid, Hazard: “I tifosi qui si aspettano sempre di vincere la Champions, cercherò di dare il meglio”

L’intervista al numero 7 dei Blancos: “Ho sempre sognato di giocare nel Real Madrid, quando sei in un club come questo devi vincere e segnare”

Parla Eden Hazard.

(Real Madrid, Marcelo sicuro: “Neymar meglio di Hazard, sarebbe un piacere averlo nella nostra squadra”)

Sono già passati i primi mesi con la maglia del Real Madrid per il fantasista belga, giunto in terra madrilena questa estate dal Chelsea. Il numero 7 dei Blancos, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della UEFA, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente al match di Champions League, in programma mercoledì sera, che vedrà le merengues affrontare il Paris Saint-Germain.

Real Madrid
Ho sempre sognato di giocare nel Real Madrid, era nei miei desideri fin da quando ero al Chelsea. Con i blues non mi aspettavo di giocare per sette anni, ma alla fine tutto è andato bene. Ora voglio dare il massimo qui: questo è il club per eccellenza“.

Champions League
So che i tifosi qui si aspettano sempre di vincere la Champions League, lo avverti quando arrivi. Ci sono moltissime aspettative e forse è proprio per questo che il Real ha vinto così tante volte questa competizione“.

(Real Madrid, Hazard: “Zidane è stato il mio idolo. Ho chiesto la 10 a Modric…”)

Zinédine Zidane
Sono felice di lavorare con lui. Mi sento come un bambino piccolo: ogni giorno imparo qualcosa, sia da lui che dagli altri giocatori. Con Zizou posso solo crescere“.

Obiettivo stagionale
Quando sei in un club come questo devi vincere e devi segnare. Cercherò di dare il meglio in campo e sono sicuro che i risultati arriveranno. Voglio fare a Madrid quello che ho fatto al Chelsea“.

Presentazione ufficiale
E’ stato qualcosa di speciale: vedere tutti i tifosi, il presidente che tiene un discorso, tutte le telecamere su di te. E’ impossibile da descrivere. Mi sono emozionato ed è stato piacevole: preferisco però quando a parlare sono i miei piedi in campo“.

(VIDEO Real Madrid, Hazard a segno contro il Salisburgo: il primo capolavoro con la maglia dei Blancos)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy