notizie

Real Madrid, Marcelo sicuro: “Neymar meglio di Hazard, sarebbe un piacere averlo nella nostra squadra”

KAZAN, RUSSIA - JULY 05: Marcelo looks on during a Brazil training session ahead of the the 2018 FIFA World Cup Russia Quarter Final match between Brazil and Belgium at Tsentralny Stadium on July 5, 2018 in Kazan, Russia. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Le parole del terzino sinistro del Real Madrid, Marcelo, sul mercato dei Blancos

Mediagol93

Marcelo senza peli sulla lingua.

Neymar o Hazard? C'è chi non ha dubbi: è il caso del terzino sinistro dei Blancos, Marcelo, espressosi sul mercato in entrata del Real Madrid durante un'intervista rilasciata al canale YouTube "De Sola". In particolare il giocatore, connazionale e amico della stella ex Barcellona, si è soffermato sull'arrivo del belga nel capoluogo spagnolo e sulle voci che vedrebbero vicino l'approdo di O' Ney al Real dopo la rottura - ormai insanabile - con il PSG.

Hazard o Neymar? Marcelo è chiaro: meglio O’Ney. Il terzino sinistro del Real Madrid ha parlato in un’intervista rilasciata al canale YouTube De Sola del mercato dei galacticos: dell’arrivo del belga e di quello possibile del connazionale del Psg.

“Eden è un crack, è un giocatore fortissimo come Neymar e ha le qualità per essere uno dei primi 5 nel mondo, è impressionante. Ma non si possono confrontare, per me Neymar è più forte: è un giocatore imprevedibile e difficile da affrontare, quando un difensore prova ad anticipare un suo movimento lui ne ha già fatto un altro. Averlo al Real Madrid sarebbe un piacere ma non sono io a decidere. Neymar è un campione e il Real Madrid deve fare di tutto per portare i migliori giocatori al mondo. Il suo passato al Barcellona non conta, una volta venne nel nostro spogliatoio perché amico mio e di Casemiro e non ci furono problemi”.