Real Madrid, Marcelo sicuro: “Neymar meglio di Hazard, sarebbe un piacere averlo nella nostra squadra”

Real Madrid, Marcelo sicuro: “Neymar meglio di Hazard, sarebbe un piacere averlo nella nostra squadra”

Le parole del terzino sinistro del Real Madrid, Marcelo, sul mercato dei Blancos

Marcelo senza peli sulla lingua.

Neymar o Hazard? C’è chi non ha dubbi: è il caso del terzino sinistro dei Blancos, Marcelo, espressosi sul mercato in entrata del Real Madrid durante un’intervista rilasciata al canale YouTube “De Sola”. In particolare il giocatore, connazionale e amico della stella ex Barcellona, si è soffermato sull’arrivo del belga nel capoluogo spagnolo e sulle voci che vedrebbero vicino l’approdo di O’ Ney al Real dopo la rottura – ormai insanabile – con il PSG.

Hazard o Neymar? Marcelo è chiaro: meglio O’Ney. Il terzino sinistro del Real Madrid ha parlato in un’intervista rilasciata al canale YouTube De Sola del mercato dei galacticos: dell’arrivo del belga e di quello possibile del connazionale del Psg.

“Eden è un crack, è un giocatore fortissimo come Neymar e ha le qualità per essere uno dei primi 5 nel mondo, è impressionante. Ma non si possono confrontare, per me Neymar è più forte: è un giocatore imprevedibile e difficile da affrontare, quando un difensore prova ad anticipare un suo movimento lui ne ha già fatto un altro. Averlo al Real Madrid sarebbe un piacere ma non sono io a decidere. Neymar è un campione e il Real Madrid deve fare di tutto per portare i migliori giocatori al mondo. Il suo passato al Barcellona non conta, una volta venne nel nostro spogliatoio perché amico mio e di Casemiro e non ci furono problemi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy