notizie

PSG, Tuchel: “Mbappé non ha i 90 minuti. Icardi da valutare”

Le dichiarazioni di Thomas Tuchel, allenatore del PSG, a un giorno dalla seconda partita di Champions League, in cui i parigini affronteranno fuori casa il Galatasaray

Mediagol34

Tante emergenze in casa Paris Saint-Germain.

Alla vigilia della gara di Champions League  contro il Galatasaray la formazione francese, vittoriosa per 3-0 alla rima contro il Real Madrid, si troverà a dover fare a meno di alcuni calciatori importanti. Invece c'è chi non è in ottima forma ma potrebbe comunque stringere i denti, come Mauro Icardi. A esprimersi in merito alla situazione dei suoi è stato proprio il tecnico Thomas Tuchel, intervenuto in conferenza stampa: "Non so quanto sia pronto Mauro, penso che si è allenato senza dolore oggi, ma non gioca da diversi mesi, quindi c'è da valutare".

Infine il coach francese ha parlato del proprio attacco, che sarà ancora una volta privo delle due stelle Cavani e Neymar: "Non posso svelare adesso i miei piani, non posso dire se giocherò con due o tre attaccanti, lo farò domani mattina nella riunione tecnica. Mbappé può iniziare o finire la partita, ma non ha i 90 minuti nelle gambe".

tutte le notizie di