Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

premier league

Brentford-Manchester United 1-3: tre punti per Rangnick! Gol Rashford, a secco CR7

Manchester United

Il Manchester United vince 3-1 in trasferta contro il Brentford, in gol per i Red Devils Greenwood, Elanga e Rushford

⚽️

Match di recupero della diciassettesima giornata di Premier League, rinviato a suo tempo a causa dell'emergenza legata ai contagi da Covid-19. In campo alle 21 Brentford e Manchester United, i padroni di casa per riscattare le due sconfitte di fila e in cerca di punti salvezza, la compagine di CR7per raggiungere la zona Europa.

I Red Devils archiviano la pratica nel secondo tempo con le reti di Elanga e Grenwood. Nella prima frazione è il Brentford a fare la partita, i padroni di casa hanno due limpide occasioni ma entrambe le volte De Gea si oppone magistralmente. Unica occasione della prima metà di gara per lo United è firmata da Diogo Dalot, con un tiro dalla lunga distanza poco lontano dal palo.

Nel secondo tempo la squadra di Rangnick inizia a premere sull'acceleratore, prima con Cristiano Ronaldo che stampa la traversa con un colpo di testa, poi, nuovamente su corner arriva la rete del vantaggio di Elanga. Brentford che inevitabilmente va in cerca del pari ma gli ospiti raddoppiano al minuto con Greenwood, assist di Bruno Fernandes.

Al minuto 77 ancora Bruno Fernandes protagonista, il portoghese serve un passaggio illuminante a Rashford, che firma il 3-0 per i Red Devils. Nel finale c'è anche spazio per il gol della bandiera per il Brentford, a siglarlo è Toney.