Match di recupero della diciassettesima giornata di Premier League, rinviato a suo tempo a causa dell'emergenza legata ai contagi da Covid-19. In campo alle 21 Brentford e Manchester United, i padroni di casa per riscattare le due sconfitte di fila e in cerca di punti salvezza, la compagine di CR7per raggiungere la zona Europa.


premier league
Brentford-Manchester United 1-3: tre punti per Rangnick! Gol Rashford, a secco CR7

MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 07: Bruno Fernandes of Manchester United celebrates scoring the first goal from a penalty during the Premier League match between Manchester City and Manchester United at Etihad Stadium on March 07, 2021 in Manchester, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Il Manchester United vince 3-1 in trasferta contro il Brentford, in gol per i Red Devils Greenwood, Elanga e Rushford
I Red Devils archiviano la pratica nel secondo tempo con le reti di Elanga e Grenwood. Nella prima frazione è il Brentford a fare la partita, i padroni di casa hanno due limpide occasioni ma entrambe le volte De Gea si oppone magistralmente. Unica occasione della prima metà di gara per lo United è firmata da Diogo Dalot, con un tiro dalla lunga distanza poco lontano dal palo.
Nel secondo tempo la squadra di Rangnick inizia a premere sull'acceleratore, prima con Cristiano Ronaldo che stampa la traversa con un colpo di testa, poi, nuovamente su corner arriva la rete del vantaggio di Elanga. Brentford che inevitabilmente va in cerca del pari ma gli ospiti raddoppiano al minuto con Greenwood, assist di Bruno Fernandes.
Al minuto 77 ancora Bruno Fernandes protagonista, il portoghese serve un passaggio illuminante a Rashford, che firma il 3-0 per i Red Devils. Nel finale c'è anche spazio per il gol della bandiera per il Brentford, a siglarlo è Toney.
© RIPRODUZIONE RISERVATA