Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

altri campionati

Premier League, aumento dei casi Covid e campionato a rischio? Arriva la smentita: “Fiducia nei nostri protocolli”

La Premier League smentisce tramite un comunicato la possibile sospensione del campionato a causa del massiccio aumento dei contagi

Mediagol93

L'emergenza Coronavirus non dà tregua al campionato inglese.

Premier League a rischio sospensione dopo il massiccio aumento dei casi registrato nelle ultime settimane nel paese: è questa l'ipotesi circolata nei giorni scorsi dopo i numeri spaventosi - sempre crescenti - relativi ai contagi riscontrati in Inghilterra nel mese di Dicembre. Una possibilità categoricamente esclusa dalla Premier League, tramite una nota ufficiale diramata nelle scorse ore, tramite i propri canali di riferimento.

“La Premier League non ha discusso di mettere in pausa la stagione e non ha intenzione di farlo. Continuiamo ad avere fiducia nei nostri protocolli Covid-19 per consentire alle partite di essere giocate come da programma e questi protocolli continuano ad avere il pieno sostegno del governo. La salute dei giocatori e degli staff sono la priorità e la Lega sostiene pienamente anche il modo in cui i vari club stanno implementando protocolli e regolamenti”.