Conceicao scalda i motori.
notizie
Porto-Juventus, Conceicao lancia la sfida: “Volontà chiara di arricchire nostro palmarès”
Le parole del tecnico del Porto relative alla doppia sfida degli ottavi che vedrà i portoghesi impegnate contro la Juventus
La volontà di proseguire il proprio cammino in Champions League superando gli ottavi di finale: è questo l'obiettivo del Porto che, dopo aver avuto la meglio nella fase a gironi su Olympiacos e Marsiglia, dovrà affrontare la Juventus nel doppio confronto in programma tra poco meno di un mese e mezzo che decreterà chi tra le due squadre potrà accedere ai quarti di finale. Un impegno di cui l'allenatore del club portoghese, Sergio Conceicao, si è soffermato a parlare ai microfoni del sito ufficiale del club.
“Il Porto è una società che ha una grande tradizione, oggi abbiamo portato dei nuovi trofei nel nostro museo e la volontà per il futuro è chiara: vincere ancora. A gennaio il mirino sarà puntato sulla coppa di lega e poi ci ci concentreremo sulla partita di Champions contro la Juventus. Ci dispiace non poter riempire il nostro stadio con l’affetto dei tifosi, proprio adesso che giochiamo ogni tre giorni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA