Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Porto-Juventus, Conceicao lancia la sfida: “Volontà chiara di arricchire nostro palmarès”

Le parole del tecnico del Porto relative alla doppia sfida degli ottavi che vedrà i portoghesi impegnate contro la Juventus

Mediagol93

Conceicao scalda i motori.

La volontà di proseguire il proprio cammino in Champions League superando gli ottavi di finale: è questo l'obiettivo del Porto che, dopo aver avuto la meglio nella fase a gironi su Olympiacos e Marsiglia, dovrà affrontare la Juventus nel doppio confronto in programma tra poco meno di un mese e mezzo che decreterà chi tra le due squadre potrà accedere ai quarti di finale. Un impegno di cui l'allenatore del club portoghese, Sergio Conceicao, si è soffermato a parlare ai microfoni del sito ufficiale del club.

“Il Porto è una società che ha una grande tradizione, oggi abbiamo portato dei nuovi trofei nel nostro museo e la volontà per il futuro è chiara: vincere ancora. A gennaio il mirino sarà puntato sulla coppa di lega e poi ci ci concentreremo sulla partita di Champions contro la Juventus. Ci dispiace non poter riempire il nostro stadio con l’affetto dei tifosi, proprio adesso che giochiamo ogni tre giorni”.

tutte le notizie di