Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Pergolizzi: “Savoia? Dimentichiamo la sconfitta, vi dico cosa ci è mancato. Alle critiche rispondo così…”

Le dichiarazioni live rilasciate in conferenza stampa dal tecnico Rosario Pergolizzi in vista della sfida Palmese-Palermo

Mediagol3

Poco più di quarantotto ore e sarà Palmese-Palermo, match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie D.

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida in programma domenica pomeriggio, il tecnico del Palermo Rosario Pergolizzi è tornato a parlare della sconfitta maturata lo scorso weekend contro il Savoia fra le mura del "Renzo Barbera". Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Troppe critiche dopo sconfitta contro il Savoia? Questo rientra nel modo di pensare e ci può anche stare. Ho sempre detto che la mia persona non cambierà mai. Anche a grandi livelli ci sono le polemiche. Io vado avanti con il mio lavoro e non guardo alle critiche, ma al mio lavoro e all’obiettivo finale ossia quello di vincere il campionato - ha spiegato il coach originario di Palermo -. Dobbiamo dimenticare la sconfitta contro il Savoia, serve pensare partita dopo partita come ho sempre fatto senza soffermarmi su record o cose simili. Abbiamo fatto qualcosa di buono contro il Savoia, ma dobbiamo migliorarci su alcuni aspetti che non sono andati. Ci è mancata la mentalità di vincere tutte le partite, abbiamo letto male la partita e non abbiamo aspettato il momento giusto soprattutto dopo l’espulsione".