Pergolizzi: “Match importante, sarà un cammino difficile. Ficarrotta? Ci sara”. E sul modulo…

Pergolizzi: “Match importante, sarà un cammino difficile. Ficarrotta? Ci sara”. E sul modulo…

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico rosanero Rosario Pergolizzi alla vigilia di Palermo-San Tommaso

Esordio casalingo in programma domani per il Palermo.

Alle 15.00, nel match valido per la seconda giornata del campionato di Serie D, gli uomini di Rosario Pergolizzi affronteranno il San Tommaso, squadra di un quartiere di Avellino. Gli irpini approderanno al “Renzo Barbera” per una storica ed emozionante trasferta.

Palermo, la favola San Tommaso: gli irpini arriveranno in Sicilia con la nave. La sfida storica col Palermo e l’acquisto dei biglietti…

Il tecnico rosanero, intervenuto in conferenza stampa, ha detto la sua sul match in programma domani: “Una partita importante perché è la prima ufficiale in casa in campionato. Ci teniamo a fare bene, incontreremo una squadra che ha già dimostrato il proprio valore nella prima giornata. Dobbiamo giocare da Palermo per portare i punti a casa. Devo capire se giocare con il 4-3-1-2 o con il 4-3-3. Ficarrotta? Un giocatore importante, sarà convocato e se ci sarà la possibilità giocherà. Palermo? Mi immaginavo tutto questo entusiasmo, so che sarà un cammino difficile ma sono a conoscenza delle nostre qualità. L’atteggiamento è fondamentale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy