Il club apre le porte ai tifosi in preparazione ai play-off

Archiviato il campionato, concluso ieri sera con la sconfitta - ininfluente - di Venezia, il Palermo si prepara ai play-off. I rosanero faranno il loro esordio a partire dalle semifinali, in programma domenica 17 maggio (in trasferta) e mercoledì 21 maggio (in casa).

renzo barbera

Per mostrare la propria vicinanza alla tifoseria, lunedì 11 maggio lo stadio Renzo Barbera accoglierà i tifosi per un allenamento a porte aperte della Prima Squadra maschile.

Informazioni d'accesso 

Come riportato dal club rosanero, l'accesso sarà consentito a partire dalle ore 17.00, mentre l'inizio della seduta di allenamento è prevista per le ore 18.00. L'unico settore aperto al pubblico sarà la Curva Nord e gli unici accessi all'impianti saranno quelli della curva.

La partecipazione all'evento è gratuita, ma occorre effettuare la propria prenotazione, esclusivamente, attraverso l'apposita pagina della biglietteria ufficiale del club. Per completare la procedura sarà necessario essere registrati, e inserire i propri dati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti