Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Palermo-Savoia, niente record: ecco quanti tagliandi sono stati venduti

I biglietti relativi alla partita Palermo-Savoia saranno in vendita fino a domani, giorno della partita

Mediagol3

Un giorno e sarà Palermo-Savoia, match valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie D.

Dopo le sei reti messe a segno domenica scorsa contro il Corigliano Calabro e la decima vittoria di fila conquistata, la compagine rosanero si appresta ad affrontare una delle avversarie più accreditate per la promozione con l'obiettivo di ritoccare ulteriormente i suoi numeri da capogiro, tracciando un solco sempre più ampio tra sé e le inseguitrici.

Un vero e proprio "match di cartello", come lo ha definito il tecnico Rosario Pergolizzi, intervenuto questa mattina in conferenza stampa. Una sfida alla quale assisterà per la prima volta direttamente dagli spalti del "Renzo Barbera" anche il vicepresidente e co-proprietario del Palermo, Tony Di Piazza, atteso nella giornata di oggi nel capoluogo siciliano.

Tuttavia, la delicata gara casalinga in programma domani pomeriggio alle ore 14.30 non avrebbe ancora scaldato la tifoseria. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del 'Giornale di Sicilia', infatti, fin qui sarebbero stati emessi soltanto 2.600 tagliandi, per un totale di circa 13 mila spettatori presenti. "Difficile, a meno di code tra oggi e domani, che si possa registrare un nuovo record di pubblico al 'Barbera'. [...] Come nelle scorse settimane, però, è lecito attendersi un'accelerata già oggi, anche se servirà qualcosa in più per avere una media spettatori superiore a quelle delle ultime gare interne", si legge.

I biglietti relativi alla partita Palermo-Savoia saranno in vendita fino a domani, giorno della partita.