Il nuovo coro della Curva Nord presentato nella giornata di ieri nel piazzale dello stadio

Durante l’adunata di ieri nel piazzale dello stadio Renzo Barbera, da parte della Curva Nord 12 e Curva Nord Inferiore, è stato cantato e presentato il nuovo coro ispirato alla canzone “Oceanica” di Jovanotti. Di seguito il testo ed il video del coro che probabilmente verrà già cantato contro il City:

“Sei una passione, Sei una sensazione, Sei un emozione sempre unica, Sei una passione, Sei una sensazione, Sei un emozione sempre unica sempre unica, Canta insieme a me, Rosanero ale, Il mio destino é, Stare accanto a te”.

Caricamento post Instagram...
curva nord 12

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti