palermo

Palermo, grande entusiasmo per gli abbonamenti: nel pomeriggio al via anche la vendita online

C'è grandissimo entusiasmo per la prossima stagione del Palermo: più di 400 abbonamenti venduti prima ancora dell'apertura dei botteghini

Mediagol52

L'entusiasmo dei tifosi del Palermo.

Il primo settembre inizierà ufficialmente l'avventura in serie D del nuovo Palermo, che in casa del Marsala darà via al cammino per ottenere la promozione in serie C e regalare ai tifosi una squadra che giochi tra i professionisti. Sotto la guida di Rosario Pergolizzi, i calciatori attualmente in rosa e quelli in prova stanno continuando ad allenarsi senza sosta per arrivare al top della condizione fisica e mentale, in modo da partire nel miglior modo possibile vincendo il maggior numero di partite possibile. I rosanero hanno già affrontato la prima amichevole stagionale contro la Supergiovane Castelbuono, e domani alle 0re 17:30, sempre sul campo di Petralia Sottana, affronteranno la seconda sfida contro il Lascari.

Dopo la Notte dei Campioni, evento organizzato dal presidente Dario Mirri per rilanciare l'immagine del club e al quale parteciperanno vecchie glorie e grandi campioni ex rosanero attualmente in attività, il tecnico del Palermo avrà a disposizione un ultimo test contro il Geraci per rodare definitivamente il suo 4-3-1-2 con cui ha intenzione di affrontare il gruppo I della serie D.

Intanto ieri tantissimi tifosi hanno acquistato i biglietti per l'evento del Renzo Barbera del 26 agosto, mostrando grandissimo entusiasmo e voglia di supportare la squadra del cuore a prescindere dalla categoria in cui si ritrova. Questa mattina inoltre sono iniziate le vendite libere per gli abbonamenti, e un numero forse inaspettato di tifosi si è presentato presso i botteghini per acquistare il proprio pacchetto. Alle ore 10 di oggi erano già stati distribuiti 400 "tagliandi" per stabilire l'ordine della fila. Ciò significa che ancor prima dell'apertura dei botteghini, prevista per le ore 11, erano già stati praticamente virtualmente venduti più di 400 abbonamenti. Nulla comunque da temere: oggi alle ore 16 si aprirà la vendita anche online sul sito vivaticket.it.

tutte le notizie di