serie d

Palermo, ecco Peretti e Lucera: qualche intoppo per Accardi, piacciono Bolzoni, Pesce e Sansone. La situazione

Il punto sulle trattative di mercato della società rosanero

Mediagol92

"Il mercato del Palermo vira deciso sugli under".

Apre così l'edizione odierna de Il Giornale di Sicilia parlando delle operazioni di mercato del Palermo. Il club rosanero, dopo aver chiuso con Santana e Ricciardo, nella giornata di ieri ha completato altri due innesti. Il primo è Manuel Peretti, difensore classe 2000 arrivato in prestito dall'Hellas Verona, mentre il secondo è Raimondo Lucera, fantasista classe 2000 che lo scorso anno ha militato nel vecchio Palermo disputando il campionato Primavera (25 presenze e 2 gol).

Un gruppo di quattro giocatori al quale potrebbe aggiungersi a breve anche Andrea Accardi, difensore palermitano che ieri è stato per due volte in sede. Il classe 1995 si è sottoposto alle visite mediche, ma non ha ancora firmato il suo contratto che lo legherà al Palermo a causa di qualche intoppo. Per il centrocampo continua il pressing per Francesco Bolzoni: "Il contatto tra le parti c’è stato, ma ancora ci sono distanze da colmare. Sempre per la mediana rimane in stand-by Ambro, di rientro dal prestito alla Feralpisalò e rimasto senza contratto. Per quanto riguarda gli altri under, si avvicinano Petrucci e Missaglia".

Sempre in mediana resta vivo l'interesse per Simone Pesce, centrocampista ex Ascoli, Catania e Novara. Suggestiva, invece, l'idea di portare in Sicilia Gianluca Sansone, fantasista reduce da un’esperienza in Azerbaigian con la maglia del Neftchi Baku. Per la porta si valuta l'ipotesi under, per Casadei (31 anni) c'è parecchia concorrenza, col Bisceglia in pole.

tutte le notizie di