Dopo una sconfitta molto deludente contro il Cittadella i tifosi sono rimasti con l'amaro in bocca. Tramite il sondaggio lanciato dalla redazione di Mediagol.it, la prestazione offerta è stata deludente.
I Risultati
Palermo-Cittadella, la prestazione delude i tifosi
PRESTAZIONE INSUFFICIENTE
—Per il 73% dei votanti i rosanero hanno fornito una prestazione insufficiente, per colpa di un secondo tempo a ritmo troppo basso e con pochissime occasioni. Un primo tempo sicuramente migliore ma la poca finalizzazione degli attaccanti rosanero hanno portato a quella seconda frazione, con molti errori nell'ultima trequarti di gioco e molta confusione nell'area avversaria.
La gara della squadra di Dionisi, però, non è dispiaciuta a tutta la tifoseria rosanero: il 14% ha visto una buona prestazione, il 13% dei votanti invece sufficiente e l'1% ottima. Una prestazione che nel primo tempo ha creato una enorme mole di occasioni, tutte sbagliate dal reparto offensivo rosanero. Ma nonostante ciò il gioco fluido della prima frazione è piaciuto a una parte della tifoseria tanto da "giustificare" un secondo tempo non allo stesso livello del primo.
La fluidità di manovra e la creazione di tiri fatti nel primo tempo è anche il rammarico da parte di tutti i supporter rosanero per la poca continuità all'interno della partita, che forse avrebbe garantito un risultato diverso in una partita totalmente alla portata dei siciliani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA