serie a

Napoli, la carica di Ospina: “Grato ad Ancelotti, pronto a dare il mio contributo alla squadra. Juventus? Lotteremo per lo scudetto”

HUDDERSFIELD, ENGLAND - MAY 13: David Ospina of Arsenal during the Premier League match between Huddersfield Town and Arsenal at John Smith's Stadium on May 13, 2018 in Huddersfield, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Le dichiarazioni del portiere azzurro, David Ospina, in vista dell'inizio della prossima stagione

Mediagol93

Scalda i motori David Ospina.

Carico e pieno di motivazioni David Ospina si prepara in vista dell'inizio del prossimo campionato. Malgrado col rientro di Meret il posto da titolare non sia cosa scontata, il colombiano, è pronto a scendere in campo per dare il suo contributo alla causa Napoli e lottare ancora per il tanto agognato Scudetto.

“Sono molto grato alla società e ad Ancelotti, adesso tocca a me dare il contributo giusto affinché la squadra continui a rimanere su buoni livelli. Scudetto? Conosciamo la forza della Juventus - ha detto il giocatore a "Directv Sports" -  ma noi stiamo lavorando bene e facciamo le cose nel modo giusto. Speriamo di iniziare nel modo giusto, in modo tale da lottare per lo scudetto“, ha concluso Ospina a proposito della lotta in Serie A per le posizioni di vertice.

Chiosa finale sulla Copa America disputata pochi mesi fa con la sua Colombia: “Sfortunatamente non siamo stati in grado di vincerla. Dispiace per i nostri tifosi. In realtà non abbiamo perso, perché abbiamo mantenuto la porta imbattuta. Speriamo comunque sia stata un bel modo per arrivare meglio al Mondiale in Qatar”.