serie a

Milan-Inter, Biraghi: “Questo un match importante, vogliamo regalare una gioia ai tifosi. Rossoneri? Hanno avuto delle difficoltà, ma…”

Le dichiarazioni del terzino nerazzurro, Cristiano Biraghi, a pochi istanti dal fischio di inizio di Milan-Inter

Mediagol93

Ancora pochi minuti e sarà Milan-Inter.

L'attesa è finita, e a San Siro si respira aria di derby: tra pochi istanti infatti, Milan e Inter, scenderanno in campo per affrontarsi nella quarta giornata di Serie A davanti ad uno stadio gremito di tifosi nerazzurri e rossoneri pronti a sostenere i propri beniamini nella serata più attesa dell'intera stagione. Un match dal sapore particolare che, come testimoniano le parole di Cristian Biraghi ai microfoni di "InterTV", non può essere preparato come una normale partita di campionato.

"Abbiamo preparato la partita come si prepara un derby, è una gara particolare e sappiamo quale importanza ha per i tifosi. Ed è importante anche per noi. Anche loro si saranno preparati al meglio. Hanno avuto delle difficoltà, ma darà tutto. Noi pensiamo solo a noi stessi, vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi. A livello personale mi sento bene, sono a posto fisicamente e mi alleno tutti i giorni per aspettare il mio momento. Ma è giusto pensare prima alla squadra, in campo andrà chi sta meglio".