Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio, Leiva: “Ripresa? Dobbiamo rispettare le decisioni. Siamo dietro la Juventus, Champions e scudetto alla portata”

ROME, ITALY - DECEMBER 07:  Lucas Leiva of SS Lazio competes for the ball with Federico Bernardeschi of Juventus during the Serie A match between SS Lazio and Juventus at Stadio Olimpico on December 7, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Lucas Leiva, centrocampista della Lazio classe 87', ha detto la sua sullo stop forzato del campionato e sulla rincorsa alla Juventus

Mediagol8

Serie A ancora ferma causa emergenza Coronavirus.

Prima dello stop forzato, la Lazio di Simone Inzaghi - seconda in classifica dietro la Juventus -, stava vivendo un momento di forma straordinario, rendendo particolarmente avvincente la lotta Scudetto. Il proseguimento della stagione, però, rimane tuttora incerto e i calciatori non nascondono la voglia di tornare in campo. Desideroso di continuare a lottare sul rettangolo di gioco, Lucas Leiva, centrocampista biancoceleste, che intervenuto ai microfoni del portale brasiliano Esporte Interativo, ha detto la sua sulla possibile ripresa della Serie A: "Tutti vogliono riprendere il campionato, vogliamo concludere qualcosa che è stato fermato in un momento importante per noi, giocarci lo scudetto, per il quale la Lazio non è stata in grado di competere per anni, ma dobbiamo aspettare le decisioni di chi è responsabile alla ripresa".

L'ex Liverpool ha poi proseguito sugli obiettivi del club di Claudio Lotito: "Qualunque cosa decidano la dobbiamo rispettare. Ovviamente vorremmo finire il campionato, perché siamo un punto dietro la Juventus. Sono rimaste 12 partite e per tutto quello che abbiamo fatto, vorremmo finire, prima qualificarci per la Champions League e poi competere per il titolo, a cui siamo molto vicini", ha concluso Leiva.