Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Juventus-Udinese, Higuain promuove il tridente: “Abbiamo dato una bella risposta”. E sul sorteggio…

FC Internazionale v Juventus - Serie A

Le parole del centravanti biancazzurro, Gonzalo Higuain, a margine della sfida vinta contro l'Udinese

Mediagol93

Dopo il mese di digiuno la Juventus torna a vincere e lo fa travolgendo l'Udinese con il risultato di 3-0, nel match valido per la sedicesima giornata di Serie A andato in scena questo pomeriggio all'"Allianz Stadium". A decidere la doppietta di CR7 e il gol di Bonucci in avvio di ripresa. Successo commentato al triplice fischio da uno dei protagonisti della sfida, Gonzalo Higuain, intervenuto ai microfoni di "Sky Sport".

"È una bellissima cosa sentire i cori della gente, provo a fare il massimo ma la mia carriera è stata sempre così: mi piace dimostrare sul campo. Volevo dimostrare che potevo continuare a giocare ad alti livelli. Per questo sono voluto rimanere qui, con questo popolo che mi ha dato sempre tanto".

Inevitabile, infine, la parentesi relativa al tridente con Dybala e Ronaldo: "Io, Dybala e Ronaldo subito insieme? Abbiamo saputo del tridente oggi prima di andare in campo, il mister ha dato questa formazione, sappiamo che dovevamo dare una risposta e lo abbiamo fatto", prosegue il Pipita Higuain. Domani il sorteggio degli ottavi di Champions: "Non importa, per vincere la Champions devi affrontare tutte le squadre", taglia corto.