Dopo il mese di digiuno la Juventus torna a vincere e lo fa travolgendo l'Udinese con il risultato di 3-0, nel match valido per la sedicesima giornata di Serie A andato in scena questo pomeriggio all'"Allianz Stadium". A decidere la doppietta di CR7 e il gol di Bonucci in avvio di ripresa. Successo commentato al triplice fischio da uno dei protagonisti della sfida, Gonzalo Higuain, intervenuto ai microfoni di "Sky Sport".
udinese
Juventus-Udinese, Higuain promuove il tridente: “Abbiamo dato una bella risposta”. E sul sorteggio…
Le parole del centravanti biancazzurro, Gonzalo Higuain, a margine della sfida vinta contro l'Udinese
"È una bellissima cosa sentire i cori della gente, provo a fare il massimo ma la mia carriera è stata sempre così: mi piace dimostrare sul campo. Volevo dimostrare che potevo continuare a giocare ad alti livelli. Per questo sono voluto rimanere qui, con questo popolo che mi ha dato sempre tanto".
Inevitabile, infine, la parentesi relativa al tridente con Dybala e Ronaldo: "Io, Dybala e Ronaldo subito insieme? Abbiamo saputo del tridente oggi prima di andare in campo, il mister ha dato questa formazione, sappiamo che dovevamo dare una risposta e lo abbiamo fatto", prosegue il Pipita Higuain. Domani il sorteggio degli ottavi di Champions: "Non importa, per vincere la Champions devi affrontare tutte le squadre", taglia corto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA