Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus-Dybala, avanti insieme con o senza CR7: cifre e dettagli

Juventus-Dybala, avanti insieme con o senza CR7: cifre e dettagli

La Juventus dovrebbe ripartire da Dybala. E Dybala dalla Juventus

⚽️

Juventus-Dybala: un binomio da ricostruire dopo l'appena trascorsa stagione che non ha lasciato contente entrambe le parti. L'argentino può essere l'arma in più della formazione bianconera targata Max Allegri. E proprio quest'ultimo - secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport - sarebbe uno dei fattori chiave nella papabile scelta dell'argentino di restare in quel di Torino.

L'idea del club bianconero sarebbe quella di trattenere l'ex Palermo aldilà della permanenza o meno di Cristiano Ronaldo. "Da falso nove o da sottopunta, la posizione in campo del dieci tornerà a essere strategica nel reparto offensivo di Madama", si legge sul noto quotidiano.

Paulo Dybala è in scadenza a giugno 2022 e la Juventus è decisa a non perdere a parametro zero l'asso argentino. Le cifre del papabile rinnovo si aggirerebbero attorno ai 10 milioni annui, con bonus da discutere. Seguiranno aggiornamenti...

 UDINE, ITALY - JULY 23: Cristiano Ronaldo and Paulo Dybala of Juventus reacts after the Serie A match between Udinese Calcio and Juventus at Stadio Friuli on July 23, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di