Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Italia, Grifo: “L’esclusione mi ha fatto male, possiamo vincere l’Europeo”

Italia, Grifo: “L’esclusione mi ha fatto male, possiamo vincere l’Europeo”

Il calciatore italiano in forza ai tedeschi del Friburgo, Vincenzo Grifo, ha detto la sua in vista dell'esordio europeo dell'Italia

⚽️

Si avvicina l'esordio a Euro 2020 dell'Italia che questa sera affronterà all'Olimpico la Turchia.

Gli Azzurri sono impegnati nel match inaugurale della manifestazione iridata, sfida importante per iniziare nel migliore dei modi il percorso europeo. Gli uomini guidati dal commissario tecnico, Roberto Mancini, hanno trovato un tifoso in più in Vincenzo Grifo che ha partecipato alle qualificazioni senza però essere confermato per la spedizione. Le parole del calciatore in forza al Friburgo nel corso dell'intervista rilasciata a tuttomercatoweb.com.

"Forza Italia! I miei compagni sanno cosa devono fare, il ct Mancini allena dei bravi ragazzi oltre che dei professionisti di alto livello. Questo gruppo ha tanta qualità e tanta grinta, in due anni e mezzo abbiamo fatto un bellissimo percorso e possiamo arrivare lontano. Out da Euro 2020? L'esclusione finale mi ha fatto male, ma sono comunque fiero di aver fatto parte di questa squadra e di essere rientrato nella lista dei 33. Vincere l'Europeo? Io ci credo, i miei compagni pure... Mando a tutti loro un grande abbraccio e un grosso in bocca al lupo, stasera anch'io sarò davanti alla televisione a fare il tifo per loro".

tutte le notizie di