Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, Skriniar vuole rimanere: “Voglio difendere lo scudetto. Conte top”

Inter, Skriniar vuole rimanere: “Voglio difendere lo scudetto. Conte top”

Milan Skriniar ha le idee abbastanza chiare sul suo futuro. Lukaku: “Chelsea? Scelgo l’Inter. Meglio io di Ibrahimovic” Il difensore centrale dell’Inter è in ritiro con la nazionale della Slovacchia e si appresta a scendere in campo...

⚽️

Milan Skriniar ha le idee abbastanza chiare sul suo futuro.

Il difensore centrale dell'Inter è in ritiro con la nazionale della Slovacchia e si appresta a scendere in campo all'esordio contro la Polonia a San Pietroburgo. L'ex Sampdoria ha voluto sciogliere i nodi in vista della prossima stagione e ha ribadito come le sue intenzioni sono quelle di rimanere a Milano per difendere lo Scudetto da poco conquistato. Ha parlato le corso di un'intervista al giornale locale Futbol Pravda, anche sul rapporto con Antonio Conte.

Il giocatore slovacco vede l'Inter nel suo futuro: "Voglio restare all’Inter, difendere lo scudetto. Nelle prossime settimane mi concentrerò sulle partite dell’Europeo con la nazionale. Le voci sul mio addio sono solo voci che certamente non mi distraggono".

Antonio Conte ha salutato a sorpresa la panchina dell'Inter, ma Skriniar ci tiene a ringraziarlo per tutto quello che ha fatto: "Ci ha trasferito la sua visione del calcio, preparandoci sul come stare in campo. Ci ha influenzato con la sua mentalità vincente. In squadra ci sono giocatori che vogliono seguire l’allenatore: noi gli abbiamo dato tutto, solo così potevano arrivare i risultati, vincere con un così grande anticipo.

tutte le notizie di