"Tra Inter e Chelsea scelgo l'Inter: ho vinto una cosa che sognavo da bambino".
serie a
Lukaku: “Chelsea? Scelgo l’Inter. Meglio io di Ibrahimovic”
Le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante dell'Inter alla vigilia della sfida di Euro 2020 tra il suo Belgio e la Russia
Parola di Romelu Lukaku. L'attaccante dell'Inter e della Nazionale belga è stato intervistato ai microfoni di hln.be alla vigilia della sfida contro la Russia, in programma sabato sera alla Gazprom Arena di San Pietroburgo. Una partita che vedrà protagoniste due squadre del Gruppo B di Euro 2020.
Nell'anno dello scudetto, il classe 1993 è stato premiato dalla Lega Serie A come miglior giocatore dell'annata 2020-21. Una stagione che lo ha visto protagonista assoluto, con 24 reti segnate in campionato: 18 su azione e 6 su calcio di rigore, con 16 reti di sinistro, 6 di destro, 1 di testa e 1 di petto. "Tra Inter e Chelsea scelgo l'Inter. Con l'Inter ho vinto, ho raggiunto il successo, nell'altro è stato un fallimento. Fra me e Ibrahimovic scelgo me, tutti i giorni della settimana. Amo me stesso", ha dichiarato il numero 9 nerazzurro, che non dimentica gli inizi della sua carriera da calciatore e l'Anderlecht: "Penso che tornerei all'Anderlecht un giorno, per chiudere un cerchio", ha concluso Lukaku.
© RIPRODUZIONE RISERVATA