udinese

Inter-Udinese, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Conte e Tudor…

Fischio di inizio alle ore 20.45 allo Stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano: ecco dove vedere Inter-Udinese

Mediagol40

Cresce l'attesa per Inter-Udinese.

Stasera i nerazzurri affronteranno i bianconeri di Udine per la gara valida per la terza giornata del campionato di Serie A: la sfida in programma alle ore 20.45 allo Stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano sarà trasmessa in diretta su DAZN. Nonostante la voglia di riscatto degli ospiti, che nella scorsa stagione hanno rischiato la retrocessione in Serie B, i bookmakers puntano forte sui padroni di casa, offrendo il segno 1 a 1.33, il segno X a 5.25 e infine il segno 2 a 9.50.

Cambiamenti in vista per Antonio Conte, che nel suo 3-5-2 darà spazio a Godin, de Vrij ( in ballottaggio con D'Ambrosio) e Skriniar in difesa, con Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah a centrocampo. L'attacco nerazzurro sarà invece affidato alla coppia Positano-Lukaku.

Rebus in attacco per mister Igor Tudor, che deve valutare bene le condizioni di De Paul affaticato ma tecnicamente arruolabile: Lasagna, Pussetto e Nestorovski sono tutti in lizza per essere i prescelti nel 3-5-2 bianconero. Cambiamenti in difesa, con Becao, Nuytinck, Samir a proteggere la porta affidata al solito Musso. A centrocampo spazio, invece, a Larsen, Fofana, Jajalo, Mandragora, Sema.

Di seguito, le probabili formazioni.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Politano, Lukaku

UDINESE (3-5-2): Musso, Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, Fofana, Jajalo, Mandragora, Sema; De Paul, Lasagna.