serie a

Inter, Moratti stuzzica Zhang: “Ibrahimovic? Avrei fatto una pazzia…”

Parla Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, sulla suggestiva ipotesi Zlatan Ibrahimovic e sull'impatto di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra

Mediagol34

Zlatan Ibrahimovic all'Inter? Moratti dice la sua.

L'ex numero uno nerazzurro è intervenuto ai microfoni di SportMediaset parlando dei rumors, ormai sempre più frequenti, su un possibile ritorno a Milano per la stella svedese, in seguito al brutto infortunio riportato recentemente da Alexis Sanchez, che lo terrà fuori dai giochi per almeno tre mesi: "Riportare Ibrahimovic in Italia? Può darsi che io una pazzia l’avrei fatta però c’è da tenere un equilibrio e rispettare i giocatori che ci sono. In questi casi bisogna considerare tutte queste situazioni".

Inoltre Moratti ha elogiato il lavoro del tecnico nerazzurro Antonio Conte, reduce da un inizio di stagione da incorniciare: "Non mi ha stupito il suo modo di essere e lavorare. Si sapeva: ha spessore, è serio come allenatore, pensa in toto all’Inter, seriamente. Sta lavorando molto bene. Credo che l’Inter lotterà fino alla fine per far bene. Certo che la Juventus ha dimostrato anche in termini di giocatori di classe di avere delle opportunità maggiori e poi viene da un filotto di campionati vinti e quindi ha un altro spirito, ma l’Inter sta dimostrando di avere sia la qualità sia il carattere necessario per lottare per il campionato”.