Il paragone piccante di CR7: “Rovesciata contro la Juventus? Meglio il sesso con la mia Georgina”

Il paragone piccante di CR7: “Rovesciata contro la Juventus? Meglio il sesso con la mia Georgina”

Il fenomeno portoghese ricorda la splendida rete in rovesciata siglata proprio contro i bianconeri: “E’ stato un bellissimo gol, forse uno dei migliori che abbia mai visto”

Cristiano Ronaldo senza peli sulla lingua.

(VIDEO Juventus, Cristiano Ronaldo e il mistero del video girato a Torino: ma è davvero CR7?)

Nel corso dell’intervista concessa ai microfoni di ITV, il fenomeno portoghese della Juventus ha parlato anche della splendida rete segnata in rovesciata ormai quasi due stagioni fa proprio contro la formazione bianconera in Champions League, quando, nell’aprile del 2018, vestiva ancora la maglia del Real Madrid.

(Atletico Madrid-Juventus, Forlán: “CR7 troppo forte, scommetterei su Joao Felix. Il mio pronostico…”)

Incalzato sull’argomento, in merito al quale gli è stato domandato di fare un paragone alquanto piccante, CR7 ha risposto tramite le seguenti, curiose, parole: “Avevo provato a segnare un gol del genere tante volte. Ho segnato più di 700 reti, ma mai una così. Il modo in cui l’ho fatto, contro Buffon, contro la Juventus, ai quarti di Champions League. E’ stato un bellissimo gol, forse uno dei migliori che abbia mai visto. Non perché l’ho segnato io, direi lo stesso se lo avesse fatto un altro giocatore. Meglio del sesso? No. Soprattutto se comparato col sesso con la mia Georgina“.

(Juventus, Cristiano Ronaldo: “Sono il numero 1 della storia, i record mi inseguono. Messi? Non siamo amici…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy