Cristian Romero tra presente e futuro.
serie a
Genoa, Romero: “Ho ancora margini di crescita, io affezionato al numero 17. Obiettivo? Non vogliamo soffrire come la scorsa stagione”
Le parole del difensore del Grifone, Cristian Romero, in vista dell'inizio della prossima stagione
Tornato in prestito al Genoa dopo essere stato acquistato dalla Juventus, il difensore argentino classe '98, è pronto a disputare una nuova stagione con la maglia del Grifone. Abilità difensive e senso del gol: queste le caratteristiche del giovane centrale originario di Cordoba. Un giocatore di prospettiva su cui i bianconeri hanno deciso di puntare dopo gli acquisti di Rabiot, Demiral e Pellegrini. Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club rossoblu, Romero, si è raccontato tra presente e futuro.
"Utilizzato da terzino destro nelle prime uscite? Da centrale mi adatto in questa posizione. Mi piace il tipo di gioco del tecnico Andreazzoli. Il nostro obiettivo di partenza è fare meglio, non soffrire come nei tre mesi finali. Si vedrà più avanti. Personalmente ho margini per crescere, a partire dagli aspetti tattici e voglio perfezionare l’idioma. Sono affezionato al numero 17, sarà sempre il mio se disponibile. Identifica l’età in cui ho esordito con il Belgrano di Cordoba dopo le formazioni giovanili”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA