Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Gary Neville duro con Sanchez: “È un disastro assoluto, non ho idea di cosa gli sia successo”

L'ex calciatore inglese parla dell'attaccante dell'Inter

Mediagol8

Alexis Sanchez sarà un giocatore dell'Inter fino al 2023 dopo la stagione passata in prestito proprio ai nerazzurri.

Con trenta partite giocate in questa stagione, quattro gol segnati e ben dieci assist, l'attaccante cileno rimarrà nel club milanese per i prossimi tre anni. Sanchez si trasferisce in nerazzurro a titolo definitivo gratuito, sottoscrivendo un contratto con il club fino al 30 giugno 2023. Un valore aggiunto per la squadra di Antonio Conte, rivelatosi tale soprattutto nella fase di campionato dopo il lockdown causato dalla pandemia da Covid 19.

Dell'ex calciatore di Arsenal e Manchester United ne ha parlato anche una storica bandiera dei Red Devils, Gary Neville, ai microfoni di "Sky Sport UK": "Ho pensato che sarebbe stato un attaccante in grado di segnare gol, tenace, ma Sanchez è stato un disastro assoluto. Non ho idea di cosa gli sia successo. Sarà stato il suo doppione. Nessuno poteva prevedere quello che è accaduto, quanto avrebbe fatto male. Non era lo stesso giocatore dei tempi dell’Arsenal".

Nonostante le dichiarazioni piuttosto dure dell'ex allenatore del Valencia, bisogna constatare che il Niño Maravilla è stato una pedina di fondamentale importanza nella ripresa del massimo campionato italiano appena concluso. Inoltre, lo stesso allenatore dell'Inter potrà affidarsi al cileno per proseguire la corsa dei nerazzurri in Europa League: dopo la vittoria per 2-0 contro il Getafe, la compagine del Biscione dovrà affrontare ai quarti di finale una tra Bayer Leverkusen e Rangers Glasgow che nella gara d'andata è terminata 3-1 in favore dei tedeschi.

tutte le notizie di