L'attuale portiere del Chievo incontra a Torino l'ex compagno Vitiello insieme alla moglie Ilaria.
Momento amarcord in un bar di Torino all'indomani del match perso dal Palermo contro i granata di Sinisa Mihajlovic.
Roberto Vitiello, accompagnato dalla moglie (Ilaria, ndr), ha incontrato il suo amico ed ex compagno in rosanero, Stefano Sorrentino, oggi portiere del Chievo.
Caricamento post Instagram...
Sul proprio account Instagram, lo stesso ex capitano del Palermo ha condiviso la foto appena proposta, suscitando alcuni commenti di tifosi rosanero: "Capitano, quanto ci manchi", ha scritto qualche utente di fede palermitana.
TORINO-PALERMO 3-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Belotti super ma che errori/orrori Posavec
Intanto, questa sera, in città dovrebbe arrivare Zamparini accompagnato dal nuovo presidente del club di viale del Fante (approfondisci qui).
© RIPRODUZIONE RISERVATA