Buona la prima per il Napoli.
serie a
Fiorentina-Napoli, Insigne: “Felice per la doppietta, vincere aiuta a vincere. Scudetto? Vi dico la mia”
Le dichiarazioni dell'attaccante azzurro, Lorenzo Insigne, a margine della gara vinta contro la Fiorentina
Inizia a gonfie vele il cammino degli azzurri in campionato, impostiti sulla Fiorentina con un rotondo 4-3, deciso dalle reti di Mertens, Callejon e la doppietta di Insigne. Intervenuto proprio a margine della gara andata in scena questa sera al Franchi, il capitano della formazione partenopea, ha parlato ai microfoni di "Sky Sport" dopo il fischio finale.
"Sono contento per i due gol ma l'importante era vincere - ha dichiarato Insigne - Abbiamo sofferto un po', ora analizzeremo gli errori col mister in settimana. Sono stati i tanti ma è la prima partita dopo un pre-campionato intenso ma era importante vincere e ci siamo riusciti. Vincere aiuta a vincere. Sabato sarà difficile, dovremo migliorare la fase difensiva e andare avanti. Ci sono stati gli innesti giusti, ora stiamo sereni anche perché manca poco alla fine del mercato. Continuiamo sulla nostra strada".
Chiosa finale sulla questione scudetto: "Siamo solo alla prima, il campionato è lungo. Come gli altri anni ci proveremo perché non ci riusciremo. Se limeremo qualche dettaglio magari ci riusciremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA