serie a

Fiorentina-Juventus, le formazioni ufficiali: Ribéry sfida CR7, Boateng e Vlahović in panchina

Fischio di inizio alle ore 15.00 allo Stadio "Artemio Franchi " di Firenze: ecco le formazioni ufficiali di Fiorentina-Juventus

Mediagol40

Poco meno di un'ora e sarà Fiorentina-Juventus.

Allo Stadio "Artemio Franchi" di Firenze, viola e bianconeri daranno il via alla terza giornata del campionato di Serie A: Maurizio Sarri, che ha saltato le prime due giornate per via di una pesante polmonite che l'ha costretto a letto e con il suo vice Giovanni Martusciello che ha diretto la squadra contro Parma e Napoli ottenendo due vittorie, farà il suo esordio sulla panchina della Vecchia Signora.

Il tecnico bianconero conferma la formazione scesa in campo all'Allianz Stadium, con l'unica eccezione di Danilo al posto dell'infortunato De Sciglio. Tre cambi, invece, per Vincenzo Montella, che ha deciso di affidare la maglia da titolare a Dalbert, l'ex Martín Cáceres e soprattutto a Franck Ribéry. In panchina, dunque, sia a Boateng che Vlahović.

Di seguito, le formazioni ufficiali.

FIORENTINA (4-3-3): Drągowski, Lirola, Milenković, Pezzella, Cáceres; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Ribéry, Chiesa, Dalbert.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.