Fiorentina-Juventus, Commisso: “Ecco che match mi aspetto. Un gol di Chiesa? Sarebbe bellissimo…”

Fiorentina-Juventus, Commisso: “Ecco che match mi aspetto. Un gol di Chiesa? Sarebbe bellissimo…”

Le dichiarazioni rilasciate dal presidente e proprietario della Fiorentina in vista della sfida contro la Juventus di Maurizio Sarri

Poco più di tre ore e sarà Fiorentina-Juventus, match valido per la terza giornata del campionato di Serie A.

Chi sarà certamente presente presso gli spalti dello Stadio “Artemio Franchi” in occasione della sfida in programma questo pomeriggio alle ore 15 è anche il presidente e proprietario della Viola Rocco Commisso. Intercettato all’aeroporto di Firenze, il noto imprenditore italo-americano, fondatore di Mediacom, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista del fischio d’inizio.

“Mi aspetto che Fiorentina-Juventus sia una bellissima partita, rispetto per tutti, che la nostra squadra dia tutto e poi quel che succede, succede. Un gol di Federico Chiesa con la Juventus? Sarebbe bellissimo. Manca il gol a Federico, l’ho visto nella partita contro la Finlandia, ha fatto benissimo”, sono state le sue parole.

Ronaldo contro Ribery? Sarà una bellissima sfidaLa vedranno in tutto il mondo, anche negli Stati Uniti. Si parla tanto di questa squadra, i fiorentini ci tengono tantissimo e anche io. Ribery ha cuore, forse ha un po’ l’età ‘alta’, ma ho sentito come tratta i più giovani ed è un campione. L’affetto della gente per me? Non posso nemmeno parlare. Fino ad ora i fiorentini mi hanno accettato, quel che succederà in futuro non lo so. Stiamo lavorando su tutti i fronti. E’ finita l’estate con il calciomercato ma continuiamo a lavorare sullo stadio, il centro sportivo, abbiamo degli incontri, e come ho detto ‘fast, fast, fast'”, ha concluso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy