Milan pronto all'esordio in Europa League.
notizie
Europa League, Dudelange-Milan: probabili formazioni e quote dei bookmakers
Fischio di inizio alle ore 21:00 allo stadio Josy Barthel: rossoneri nettamente favoriti. Ecco dove vedere il match d'esordio degli uomini di Gattuso
Stasera, infatti, i rossoneri di mister Gennaro Gattuso sfideranno il Dudelange: la gara, che sarà visibile su Sky Sport e in chiaro su TV8, è in programma alle ore 21:00 allo stadio "Josy Barthel".
I bookmakers danno nettamente favoriti i milanisti. Il segno 1 è quotato, infatti, a 14.00. Il segno X, invece, a 7.00 mentre il segno 2 a 1.19.
Per la sfida contro la piccola squadra del Lussemburgo, il tecnico rossonero darà spazio a chi ha giocato meno in campionato: tra i titolari confermati solo Gonzalo Higuain e Alessio Romagnoli. Gli altri nove saranno un mix di nuovi arrivati e di vecchi volti poco utilizzati nell’ultimo periodo.
Toppmöller, il tecnico del club lussemburghese, che solitamente utilizza il 4-2-3-1, stavolta, invece, con molta probabilità si affiderà ad un 4-5-1, con l'obiettivo di trovare riscatto dopo la sconfitta contro il MOL Vidi, nel turno preliminare di Champions League.
Di seguito le probabili formazioni:
Dudelange (4-5-1): Frising; Jordanov, Schnell, Prempeh, El Hriti; Stolz, Kruska, Coutourier, Pokar, Sinani; Turpel.
Milan (4-3-3): Reina; Abate, Caldara, Romagnoli, Laxalt; Bertolacci, José Mauri, Bakayoko; Borini, Higuain, Castillejo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA